giovedì 8 novembre 2007

A PRANZO CON ICARO!




Ricordate Icaro? Voleva volare, andare vicino al sole.................toccare il sole; questo succedeva secoli fa', oggi?
Oggi non solo si può volare, ma anche mangiare mentre si è in volo!
Una cena indimenticabile, soprattutto se non soffrite di vertigini: è 'Dinner in the sky', la geniale idea di una società di catering del Belgio ( www.dinnerinthesky.com ), che propone un ristorante sospeso nel vuoto a 50 metri d'altezza.
La struttura, una sorta di mini-ottovolante che ospita ventidue coperti viene issata in aria da una gru. Si mangia con le cinture allacciate, dondolando nel cielo, per un totale di otto ore di banchetto, e non mancano chef, camerieri e orchestra.
Nata per celebrare convention e ricorrenze, ha riscosso un enorme successo a Londra, e si sta diffondendo anche nel resto d'Europa: al costo di 15.000 euro, può essere ospitata ovunque, basta che ci sia lo spazio per la gru.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Con quei soldi mi ci pago tutta la vacanza e la cena in bellissimi ristoranti... no? ;)

Loki ha detto...

Ok, preferisco una cenetta più romantica sull "Atmosfera", il tram ristorante che ti fa mangiare a bordo mentre fai un giro della Milano by-night!!! (quantomeno stai a terra...)