venerdì 23 novembre 2007

NON E' GIUSTO!



Dopo il servizio delle Iene, non potevo non scrivere 2 righe su quanto visto! Lo schifo di uomini che, dato il disumano comportamento, non sono neanche degni di essere annoverati nel genere animale.
Il servizio riguardava gli animali da pelliccia, e parte del filmato era tratto da uno apparso sulla rete, precisamente sul sito www.nonlosapevo.com (per chi volesse vederlo). Il trattamento, che a quelle povere bestie veniva riservato, era veramente crudele e disgustoso, naturalmente gli animali erano viv sempre e comunque.
Sono andato a visitare il sito ma non ho avuto il coraggio di vedere interamente il filmato.... mi si stringeva il cuore nell'osservare quei poveri animali .
Vi chiedo un post, un commento per appoggiare LA MIA SOMMA CONDANNA! Non servirà a nulla.... ma non avremo lasciato inosservato tutto ciò! GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE VORRANNO DIRE LA PROPRIA

4 commenti:

Anonimo ha detto...

POVERIIIII

Anonimo ha detto...

AHH NN M ERO FIRMATO ..SN MINO

http://minoelchicoguapo.spazioblog.it/

Loki ha detto...

Beh, non c'è che dire... è proprio una barbarie. Si sa che il commercio di pelli pregiate per le pelliccie è qualcosa di proficuo... Ma ammettiamo anche che non è giusto uccidere gli animali in questo modo. Il commercio di pelli esiste da tempo immemore. Ma oggi, sinceramente, per togliere la vita ad un animale si possono usare metodi più dolci. Nemmeno ad un criminale condannato a morte si riserva un trattamento del genere...

Alexwer ha detto...

Lo avevo già saputo, avevo già fatto un post un mese fa. Neanche io ho avuto il coraggio di guardarlo tutto!