martedì 27 novembre 2007

MADONNA FA INFURIARE GLI ANIMALISTI


In fondo pensava di aver fatto una cosa originale e divertente, ma Madonna se l'è vista brutta. La diva ha mandato su tutte le furie gli animalisti britannici. Il motivo? Ha tinto di diversi colori il manto delle pecore che tiene nella sua tenuta nel Wiltshire, in occasione di una serie di scatti per un libro pubblicato dalla rivista Vogue.
La popstar e suo marito, il regista Guy Ritchie, hanno detto che, colorando le pecore di blu, rosa, giallo e verde, volevano rendere omaggio al fotografo Cecil Beaton, che negli anni Trenta e Quaranta visse nella dimora che loro oggi occupano. Ma secondo l'RSPCA, l'associazione britannica contro la crudeltà nei confronti degli animali, si tratta di "una trovata pubblicitaria irresponsabile" che potrebbe spingere la gente a imitare Madonna, mettendo in pericolo la salute delle pecore.

3 commenti:

Loki ha detto...

Santo cielo! Che sarà mai!?!?!
Un po' di colore in quel paese non guasta... e poi mamma mia, hanno colorato la lana, ma daiiii! Non sono più carine così??? Cosa mai potranno fare di male??? Anzi sicuramente avranno un aspetto più gaio e più pulito!!!

Anonimo ha detto...

Dai, pitturiamo loki!

Loki ha detto...

Certo pitturatemi, purchè sia Body Art... ih ih ih!!!