giovedì 29 novembre 2007

DAL GF SPAGNOLO AD ICONA GAY


Ormai se ne parla dappertutto e proprio tutto questo scalpore ha reso Piero famoso non solo in Spagna dove è uno dei concorrenti del Grande Fratello ma anche in Italia dove sta diventato una vera e propria icona gay.
Il suo reato?! Aver avuto una liaison con una giovane e bella diciottenne che ha tenuto nascosto a tutti i suoi coinquilini di essere una trans. Piero che vive a Barcellona ma è italiano (basta sentire il modo in cui parla spagnolo) è stato tentato più volte dalla giovane donzella e alla fine ha ceduto al suo fascino e la verità sull’identità passata della bella,gli è stata rivelata solo una volta espulso dalla casa.
Nessuna reazione anomala dal parte dell’italiano che ormai in Spagna è diventato un vero sex symbol grazie ai suoi riccioli biondi e ai suoi occhi verdi.
Chissà se tra qualche mese vedremo il nostro baldo Piero ospite a “ La vita in diretta” o a “ Buona Domenica” e soprattutto chissà se in Italia avranno mai il coraggio di far entrare nella casa del Grande Fratello una trans.
Certo che se dovessero andare in onda scene come il video sotto riportato,il Grande Fratello chiuderebbe all’istante e la Marcuzzi passerebbe ad una tv regionale.

3 commenti:

FLAVIO ha detto...

qualcosa mi sfugge. icona gay ? e perche mai ?
Ha fatto sesso con quella che a tutti gli effetti è ormai una donna con tutti gli attributi che una donna deve avere. quindi perchè icona gay ? sono io che sono tonto ? o creiamo le nostre icone su storie di per se inesistenti ?

Gi@npy ha detto...

ma veramente è una notizia che è girata nella rete su vari siti a tematica gay, dove così lo definivano! penso il riferimento fosse dovuto al fatto che una volta uscito e saputo del cambio di sesso, non ha mostrato nessuna reazione scandalizzata (giustamente)......

Mark ha detto...

a mio parere era troppo bona e porca lei...lui non ha fatto altro che cercare di resistere alle sue avances :D
in italia non penso certe scene sarebbero andate in tv