sabato 24 novembre 2007

CONDOM SPARY



Si applica come un deodorante. In realtà crea una guaina di lattice che si adatta perfettamente a seconda della forma e della misura. E costa meno dei preservativi tradizionali.
Jan Vinzenze Krause, direttore dell'Institute for Condom Consultancy ha detto che l'idea è nata dal fatto che il preservativo dovrebbe aderire perfettamente alla forma del pene.
In un'intervista allo Spiegel Online Krause ha dichiarato: "Se vai in una qualisasi farmacia a comprare una confezione di preservativi, sicuramente troverai quelli adatti a chi ha una dimensione media del pene, e cioè una lunghezza di 14,5 centimetri. In realtà un sacco di persone ha un pene più piccolo o più grande di quella misura standard». Si tratta di una rivoluzione per l'inventore del condom spray.
Lo spray funziona spruzzando sul pene il lattice, il materiale più usato nella fabbricazione dei preservativi, che invece di essere solido è in forma liquida. In pochi secondi (25 attualmente, ma l'inventore promette di arrivare a 10) si creerà una guaina che coprirà perfettamente il pene.
Inoltre il condom spray costerà meno dei tradizionali preservativi. Il prezzo della bomboletta dovrebbe aggirarsi dai 15 ai 25 euro mentre la ricarica, che è in grado di produre dai 10 ai 20 preservativi a seconda della misura del pene, costerà dai 5 ai 10 euro. Che significa un costo di 0,50 centesimi a preservativo spruzzato contro i 2 euro attuali.

4 commenti:

Nicola ha detto...

ciao.grazie per il commento sul mio blog. come vedi...ricambio. spero di "leggerti" ancora sul mio :-)

creek ha detto...

Wow! è una bella idea!
ma dove si compra? in farmacia?

Mark ha detto...

wow e ke invenzione..utilissima,però hai sempre il dubbio che non sia bucato..cmq la comprerei subito

bel blog,ti va uno scambio link?
il mio p www.mark-be.blogspot.com
fammi sapere

Mark ha detto...

ti ho linkato anche io..scusami se lo faccio ma prenmdo spunto dal tuo post per fane uno...è una cosa troppo divertente per non far parte del mio blog ;)