


Dieci indizi fanno una prova? Secondo Eva Tremila sì. Interrogandosi sulla presunta omosessualità di Tiziano Ferro, più volte discussa ma mai confermata, il settimanale di gossip stila una classifica dei dieci indizi stando ai quali il cantante di Latina sarebbe gay.
10) IN BAGNO IN AEROPORTO: la canzone racconta di un uomo che scopre la propria ragazza in un bagno pubblico mentre bacia un altro uomo. Ma non sembra disperarsene.
9) XVERSO: in questo brano Tiziano parla di un rapporto sessuale, dicendo '30 gradi Fahrenheit il tuo profumo scotta'. La fragranza in questione, però, è da uomo. Il giornalista di 'Eva', rimasto saggiamente anonimo, ci tiene a puntare l'attenzione anche su un altro passaggio della canzone. Quello in cui Ferro canta 'Uno a me, uno a te, uno a tutti e due'.
8) TI VOGLIO BENE: versi come 'Quante principesse nel castello mi hai nascosto', 'magia che hai rovinato', 'ti sono debitore di emozioni','fu Latina a farci unire', rivolti ad uomo, fanno di Tiziano un gay certo e quasi dichiarato.
7) WILL & GRACE: Tiziano Ferro guarda Will & Grace, quindi è gay.
6) MINA: Tiziano Ferro ha duettato con Mina, quindi è gay.
5) AMERICAN BEAUTY: Tiziano Ferro ha visto più di dieci volte American Beauty, quindi è gay.
4) OSCAR WILDE: Tiziano Ferro legge Oscar Wilde, quindi è gay.
3) LONDRA: Tiziano Ferro vive a Londra per passare inosservato, quindi è gay.
2) GAY PRIDE 2007: Tiziano Ferro ha aderito al Gay Pride 2007, quindi è gay. Alla faccia del 'ma viviamo nel 2007, mica nel 1407'.
1) RAFFAELLA CARRA': Tiziano le ha dedicato una canzone. In questo caso, però, se l'è un po' andata a cercare.
Tratto da gay.tv