martedì 1 gennaio 2008

A CHI TROPPO A CHI NULLA...!



Iniziano l'anno con un post leggero leggero........Come nelle peggiori fasi dell'adolescenza la sindrome di Enrique Iglesias atterrisce Hollywood. Com'è noto, per stessa ammissione dell'interessato, il cantante latino non sarebbe particolarmente "dotato": non parliamo delle capacità canore (comunque discutibili vista questa esibizione), bensì delle dimensioni intime.
Ecco allora che qualcuno è corso ai ripari. Si tratta di David Beckham che, prendendo a esempio la moglie Victoria e i suoi seni, ha posato per una pubblicità d'intimo di un famoso stilista mettendo in primissimo piano un "promontorio" davvero sorprendente. Vero o imbottito? Il dubbio sembra legittimo, anche se la recente intervista per Elle rilasciata dai due, con Vic che ha voluto chiedere al marito: «Vuoi che aggiunga che hai un grosso pene?», depone a favore della prima ipotesi.
Discorso inverso invece per Brad Pitt, il quale, nonostante la bimba avuta da Angelina Jolie, manterrebbe un profilo basso per via di un certo "deficit". Lo ha smascherato l'ex fidanzata Juliette Lewis in una pausa durante un concerto: «Okay, volete tirare il fiato - ha detto la leader dei The Licks -? Vi accontento. Oggi alcuni ragazzi mi hanno chiesto quanto Brad Pitt sia sessualmente dotato. Ragazzi, ce l'ha piccolo». A lei senza dubbio fa difetto lo stile, ma al bel Brad?

Nessun commento: