domenica 2 dicembre 2007

DICEMBRE, TEMPO DI CALENDARI.....



Dicembre, tempo di calendari. Abbiamo deciso di presentare uno originale. Stampato in una limitatissima edizione di 1000 copie e distribuito in tutto il mondo, BAD BEHAVIOUR 2008 è un calendario che si ispira alle immagini fetish e che celebra l'arte della fantasia e l'espressione dei desideri alternativi. Le sue atmosfere buie ed erotiche sono state create con grande sensibilità e dettaglio in un mood accattivante e sexy. Questo è il loro primo calendario di due fotografi australiani di grande successo.


5 commenti:

Loki ha detto...

Ma è semplicemente GENIALE!!!!!!
Ok gi@ampy, lo aspetto sotto l'albero ;-)...

Gi@npy ha detto...

c'e anche il sito dovrebbe essere www.badbehaviourpublishing.com

Loki ha detto...

si sono riuscito a farmi una applicazione java per il celluare con la presentazione...
se ti va posso passartela :-D
Io almeno posso far vedere le foto al mio migliore amico...

Gi@npy ha detto...

ok, thank's

mitch ha detto...

Ciao! ho messo pure io il tuo pannel nel mio blog e linkato tra i blog che leggo :) mi piace tuo blog! :-P