martedì 22 luglio 2008

SESSO CON RODRIGUEZ VALE 1000000 $


Uno scandalo dietro l'altro per la regina del pop. Secondo il "Daily Star" Madonna, dopo le voci di una relazione extraconiugale col campione di baseball Alex Rodriguez, è ora alle prese con un misterioso e piccante sex tape. Un cameraman le ha chiesto 1 milione di dollari per far sparire un video in cui la cantante si dà da fare sotto le lenzuola non col marito, bensì con il muscoloso yankee...
Se la notizia venisse confermata, l'ex Material girl sarebbe davvero nei guai. Da settimane, infatti, smentisce la liason amorosa con Rodriguez, etichettandola come una bufala.
L'autore del video a luci rosse, però, non ha dubbi: la protagonista di acrobazie hard su un divano è proprio la regina del pop e al suo fianco non c'è certo il marito Guy Ritchie. Quelli ripresi dall'indiscreta telecamera nascosta sono infatti i muscoli scolpiti di A-Rod, additato da settimane come amante di Madonna.
Pare che i due s'incontrassero in un appartamento di proprietà di un amico della star, dove, casualmente, era stata installata una piccola videocamera. Inutile cercare sul web le immagini dello scandalo: il proprietario, per ora, se le tiene ben strette, intenzionate a venderle al migliore offerente.
Ai legali della star è stata inoltrata una richiesta stellare: 1 milione di dollari. Nessun commento dall'entourage di Miss Ciccone, che di recente sta cercando di salvare, almeno in apparenza, il suo matrimonio.
Probabile che, alla fine, gli avvocati della cantante avranno al meglio e otterranno dal giudice che il video venga ritirato perché invasivo della privacy. Che la vicenda sia vera o una clamorosa bolla di sapone, poco importa: quando si parla di Madonna, lo scandalo è di casa.

Nessun commento: