giovedì 24 luglio 2008

A NEW BOYFRIEND


Gossip gay fashion dal vicinissimo Brasile. Lo stilista Marc Jacobs si è presentato con un misterioso uomo a un gala del Met’s Costume Institute…
Il mistero sembra non sia rimasto tale per molto tempo. Navigando in rete, è stato possibile risalire al nome del ragazzo che è Lorenzo Martone, ovvero colui che sembra sia il fidanzato brasiliano del fashion designer.
Martone vive a New York, ma ha seguito Jacobs in giro per il mondo e nei migliori red carpet dell’America del Nord: dal Takashi Murakami nel Brooklyn Museum …

1 commento:

Anonimo ha detto...

Io ho visto la mostra di Murakami al Brooklyn Museum!!!
Una figata unica.
Peccato non aver fotografato tutto,
o non avere avuto i soldi per comprare i mega poster.
E quando sono arrivato ho chiesto un biglietto "...per la mostra di Mitamura"!!!
Il ragazzo (il più bel figo di NYC)
mi ha sorriso e mi ha detto: "Murakami!".
Avrei voluto baciarlo!

Dedar