lunedì 5 maggio 2008

DA SEX & THE CITY ALLE T-SHIRTS LOW COST


Sarah Jessica Parker testimonial della linea d'abbigliamento più economica in circolazione: solo 8,98 dollari (5,8 €) per ogni capo
Quando interpretava Carrie Bradshaw in Sex and the city, Sarah Jessica Parker era sempre in lotta tra l'insolvenza bancaria e l'irresistibile tentazione di un paio di Manolo Blahnik (roba da 500 dollari a botta, almeno). Forse per questo la protagonista del serial e dell'omonimo film ha deciso di metterci una pezza e donare al mondo una collezione trendy a prezzi di svendita.
L'attrice 43enne è infatti diventata testimonial della linea "Bitten" della catena Steve & Barry. E si è impegnata in un massacrante tour attraverso gli Stati Uniti per promuovere oltre 1.000 capi e accessori ispirati al concetto che «la moda non è un lusso» e si può «essere splendenti senza diventare pezzenti».
Per comprare un paio di jeans, un abito, una giacca, un maglione di cachemire, della lingerie e perfino delle scarpe garantite da SJP, infatti, bastano sempre 8,98 dollari. Pensate che Miranda, Samatha e Charlotte storcerebbero il naso solo a sentire un prezzo così popolare? Può darsi ma Sarah ammette: «Non avevo mai sentito parlare di Steve & Barry e nessuno di mia conoscenza li conosceva. Ma ho adorato da subito il loro manifesto e le loro idee».


2 commenti:

Loki ha detto...

Aspetta solo che riesca a lanciare la mia linea personale di abbigliamento, ih ih ih...

Gi@npy ha detto...

ehehehehehee