sabato 24 maggio 2008

90210 COMING BACK





Nostalgia in tv: come dimenticare le avventure di Brandon; Brenda; Kelly; Dylan; Steve e gli altri protagonisti dell'allegra e spensierata combriccola di studenti americani di Beverly Hills 90210? Quasi impossibile. Ad accontentare i milioni di fan nostalgici in tutto il mondo ci penserà da quest'autunno uno spin-off della serie. Si chiamerà semplicemente 90210 e verrà trasmessa sulla rete americana The CW. Loro sono giovani, belli e ricchi. Queste le prime anticipazioni. Ma nulla al mondo potrà farci dimenticare la prima serie........

LA STORIA - «Più cool, più sexy, più provocante»: dice così il claim del trailer appena pubblicato. Se nelle dieci stagioni passate abbiamo conosciuto la famiglia Walsh, con i gemelli Brenda e Brandon, questa volta i protagonisti saranno i Mills. Quando il padre Harry decide di accettare il cattedra di rettore della leggendaria West Beverly High School, il clan si trasferisce da Kansas City nel lussuoso quartiere californiano. In 90210, tra l'altro, non è prevista una coppia di gemelli: il figlio Dixon è di colore ed è stato adottato dalla famiglia benestante.

GLI INTERPRETI - Accanto alle giovani star 18enni Shenae Grimes e Tristan Wilds – i figli Mills – ritroviamo anche attori più o meno conosciuti: la star di «Summerland» Lori Loughlin (la giovane madre Debbie Mills). Il padre verrà interpretato da Rob Estes, noto dalla soap ambientata a Los Angeles «Melrose Place» mentre Jessica Stroup, già «Grey's Anatomy», sarà la ragazza ribelle e glamour Daphne Silver.

VECCHIE GLORIE - In 90210 troverà posto anche qualche personaggio del passato: Kelly Taylor alias Jennie Garth ritornerà come consulente scolastica alla West Beverly High. L'esuberante Donna Martin (Tori Spelling) dovrebbe ritagliarsi un ruolo marginale, tuttavia non ancora definito. Anche Brandon Walsh e Steve Sanders hanno dichiarato di aspirare ad una parte nel telefilm o almeno a qualche comparsata. Nessuna notizia invece sugli altri elementi del vecchio cast: Dylan e Brenda, ovvero Luke Perry e Shannen Doherty.

Nessun commento: