Nostalgia in tv: come dimenticare le avventure di Brandon; Brenda; Kelly; Dylan; Steve e gli altri protagonisti dell'allegra e spensierata combriccola di studenti americani di Beverly Hills 90210? Quasi impossibile. Ad accontentare i milioni di fan nostalgici in tutto il mondo ci penserà da quest'autunno uno spin-off della serie. Si chiamerà semplicemente 90210 e verrà trasmessa sulla rete americana The CW. Loro sono giovani, belli e ricchi. Queste le prime anticipazioni. Ma nulla al mondo potrà farci dimenticare la prima serie........
LA STORIA - «Più cool, più sexy, più provocante»: dice così il claim del trailer appena pubblicato. Se nelle dieci stagioni passate abbiamo conosciuto la famiglia Walsh, con i gemelli Brenda e Brandon, questa volta i protagonisti saranno i Mills. Quando il padre Harry decide di accettare il cattedra di rettore della leggendaria West Beverly High School, il clan si trasferisce da Kansas City nel lussuoso quartiere californiano. In 90210, tra l'altro, non è prevista una coppia di gemelli: il figlio Dixon è di colore ed è stato adottato dalla famiglia benestante.
GLI INTERPRETI - Accanto alle giovani star 18enni Shenae Grimes e Tristan Wilds – i figli Mills – ritroviamo anche attori più o meno conosciuti: la star di «Summerland» Lori Loughlin (la giovane madre Debbie Mills). Il padre verrà interpretato da Rob Estes, noto dalla soap ambientata a Los Angeles «Melrose Place» mentre Jessica Stroup, già «Grey's Anatomy», sarà la ragazza ribelle e glamour Daphne Silver.
VECCHIE GLORIE - In 90210 troverà posto anche qualche personaggio del passato: Kelly Taylor alias Jennie Garth ritornerà come consulente scolastica alla West Beverly High. L'esuberante Donna Martin (Tori Spelling) dovrebbe ritagliarsi un ruolo marginale, tuttavia non ancora definito. Anche Brandon Walsh e Steve Sanders hanno dichiarato di aspirare ad una parte nel telefilm o almeno a qualche comparsata. Nessuna notizia invece sugli altri elementi del vecchio cast: Dylan e Brenda, ovvero Luke Perry e Shannen Doherty.
Prendendo in prestito il titolo della bibbia dello scandalo hollywoodiano scritta da Kenneth Anger, gli autori Danforth Prince e Darwin Porter hanno pubblicato le foto e le storie di personaggi noti talmente spinte che neanche i tabloid hanno mai osato fare. Fra le foto di nudo compaiono artisti del calibro di Mick Jagger, Daniel Radcliffe, Ewan McGregor, John Malkovich, James Woods, Richard Gere e addirittura del governatore della California Arnold Schwarzenegger. Gli autori scrivono anche anedotti sulle misure, a quanto pare stimate di molte star. Johnny Depp, ad esempio, è chiamato "asino", e non certo per il cervello. Sean Connery, che ha posato per uno studio artistico, si è sentito dire da uno studente: "E' il più grande che abbia mai visto. Mi fa sciogliere il carboncino." Non manca il lato gossiparo delle vicende personali. Secondo gli autori del libro, Marilyn Monroe ebbe una storia con Ronald Reagan. James Dean mostrò un particolare interesse per un 12enne verso gli anni 50. Elvis Presley ebbe una storia gay con Nick Adams, l'attore che interpretò Johnny Yuma ne "Il ribelle". Cary Grant ebbe una relazione incestuosa con il figliastro Lance Reventlow. (gay.it)
Per l'edizione 2008 del servizio Naked Celebrities di Cosmopolitan, quest'anno il magazine ci propone una carrellata di sportivi, attori e giornalisti inglesi che posano nudi come mamma li ha fatti. I proventi ricavati dalle telefonate dei votanti saranno devoluti a favore di "Everyman" l'associazione inglese per tutti gli uomini colpiti da cancro. Ad occupare le pagine delle rivista, primo fra tutti il giovane Mitch Hewer, star inglese che nel teen drama "Skins" interpreta Maxxie, un ragazzo gay. A fargli compagnia sulle pagine di Cosmopolitan anche il collega attore Sean Faris, conosciuto per il ruolo di Dino Whitman nella serie "Life As We Know It". Comunque la scelta sarà ardua provate voi a dire qual'è il vostro preferito.........buona ricerca !
Madonna ha annunciato le date del nuovo tour. L’attesissimo Sticky & Sweet Tour partirà il 23 agosto da Cardiff (Galles), con tappe nelle più importanti città europee; l’artista sarà nel nostro paese allo Stadio Olimpico di Roma il 6 settembre, anche se si vocifera di una tappa il 5 di settembre a Torino! Ecco tutte le date:
23 Agosto: Cardiff Millennium Stadium - in vendita venerdì 16 Maggio 26 Agosto: Nice Stade Charles Ehrmann - in vendita venerdì 16 Maggio 28 Agosto: Berlin Olympic Stadium - in vendita mercoledì 21 Maggio 02 September : Amsterdam Arena - in vendita sabato 17 Maggio 04 September : Dusseldorf LTU Arena - in vendita mercoledì 21Maggio 06 September : Rome Olympic Stadium - in vendita venerdì 23 Maggio 09 September : Frankfurt Commerzbank Arena - in vendita mercoledì 21 Maggio 11 September : London Wembley Stadium - in vendita venerdì 16 Maggio 20 September : Paris Stade de France - in vendita venerdì 16 Maggio 03 Ottobre: E. Rutherford Izod Center - in vendita lunedì 19 Maggio 06 Ottobre: New York City Madison Square Garden - in vendita lunedì 19 Maggio 07 Ottobre: New York City Madison Square Garden - in vendita lunedì 19 Maggio 15 Ottobre: Boston TD BankNorth Garden - in vendita sabato 17 Maggio 18 Ottobre: Toronto Air Canada Centre - in vendita sabato 24 Maggio 22 Ottobre: Montreal Bell Centre - in vendita sabato 24 Maggio 26 Ottobre: Chicago United Center - in vendita sabato 17 Maggio 30 Ottobre: Vancouver BC Place Stadium - in vendita sabato 24 Maggio 01 Novembre: Oakland Oracle Arena - in vendita domenica 1 Giugno 04 Novembre: San Diego Petco Park - in vendita domenica 1 Giugno 06 Novembre: Los Angeles Dodger Stadium - in vendita domenica 1 Giugno 08 Novembre: Las Vegas MGM Grand Garden Arena - in vendita sabato 31 Maggio 11 Novembre: Denver Pepsi Center - in vendita sabato 31 Maggio 16 Novembre: Houston Minute Maid Park - in vendita sabato 31 Maggio 19 Novembre: Philadelphia Wachovia Center - in vendita lunedì 2 Giugno 22 Novembre: Atlantic City Boardwalk Hall - in vendita lunedì 2 Giugno 24 Novembre: Atlanta Philips Arena - in vendita sabato 31 Maggio 26 Novembre: Miami Dolphin Stadium - in vendita sabato 31 Maggio
Sarah Jessica Parker testimonial della linea d'abbigliamento più economica in circolazione: solo 8,98 dollari (5,8 €) per ogni capo Quando interpretava Carrie Bradshaw in Sex and the city, Sarah Jessica Parker era sempre in lotta tra l'insolvenza bancaria e l'irresistibile tentazione di un paio di Manolo Blahnik (roba da 500 dollari a botta, almeno). Forse per questo la protagonista del serial e dell'omonimo film ha deciso di metterci una pezza e donare al mondo una collezione trendy a prezzi di svendita. L'attrice 43enne è infatti diventata testimonial della linea "Bitten" della catena Steve & Barry. E si è impegnata in un massacrante tour attraverso gli Stati Uniti per promuovere oltre 1.000 capi e accessori ispirati al concetto che «la moda non è un lusso» e si può «essere splendenti senza diventare pezzenti». Per comprare un paio di jeans, un abito, una giacca, un maglione di cachemire, della lingerie e perfino delle scarpe garantite da SJP, infatti, bastano sempre 8,98 dollari. Pensate che Miranda, Samatha e Charlotte storcerebbero il naso solo a sentire un prezzo così popolare? Può darsi ma Sarah ammette: «Non avevo mai sentito parlare di Steve & Barry e nessuno di mia conoscenza li conosceva. Ma ho adorato da subito il loro manifesto e le loro idee».
Ecco qui pronti per la premiazioni i nostri amanti del sedere.......
e per saperne un po di piu:................... L'anilingus può essere praticato da persone di entrambi i sessi e di tutte le inclinazioni sessuali. Negli esseri umani sono presenti in prossimità dell'ano terminazioni nervose simili a quelle rinvenibili negli organi genitali e nelle zone erogene. La stimolazione di queste terminazioni attraverso l'azione meccanica delle parti orali di un partner induce gratificazione a livello del sistema limbico. Al movimento delle labbra si unisce spesso quello della lingua, che a volte viene inserita fin dentro lo sfintere. In molti casi l'anilingus fa parte dei preliminari alla penetrazione, in particolare al sesso anale vero e proprio L'auto-anilingus è l'auto-stimolazione orale dell'ano. Si presume che possano eseguirlo pochissime persone, anche per la scomodità della posizione nell'effettuare l'atto.
1. Fate sesso, se avete desideri, senza problemi. Ogni lasciata è perduta. 2. Volate alto, metteteci fantasia. 3. Parlate poco di voi e di quello che avete in mente, mai di sesso, ma cercate di essere protagonisti. 4. Nessun complesso verso i tabù. Nessuno mai vi ringrazierà, se siete fedeli, siate fedeli solo a voi stessi. Non fate collezionismo, ma cogliete l’attimo fuggente. 5. Accennate il primo passo, se vi va. Potete avere chi volete. 6. Vince chi fugge, ma inutile fuggire se nessuno vi insegue. Fatevi trovare. 7. Gelosia al punto giusto: stuzzicare senza soffocare. 8. Più costate, più valete. Ovviamente, entro i limiti delle possibilità. 9. Perdonate. Ma non dimenticate. Ogni tanto, ricordate… E l’unico perdono totale resta comunque, e sempre, soltanto la vendetta. 10. Essere fedelissimi nei sentimenti.