lunedì 29 ottobre 2007

3, 2, 1......BRIT E' TORNATA!


Britney Spears è tornata.
Il suo nuovo singolo, "Gimme More", è stato messo online e comincia con "It's Britney, bitch", come a dire "Sono Britney, sono qui porca più che mai...". Il brano, dalle sonorità dance e elettroniche deve far ricordare alla gente perché ama Britney.
Molti sono pronti a scommettere sul ritorno di Britney, una delle più grandi pop star del mondo nonostante sia precipiata dallo stato di grazia tempo fa.
Una fonte Usa aggiunge anche che, nonostante non pubblichi materiale di studio dal 2003, l'anno di "In the zone", Britney Spears guadagna circa 540.000 euro al mese, tutti i santi mesi. Insomma ha abbastanza soldi per campare dieci vite e mantenere al tempo stesso il suo ex marito Kevin Federlien a cui, secondo la stessa fonte, pagherebbe ogni mese 14.700 euro.
Ma tornando a noi, il pezzo è già una hit, non c’è dj che non lo faccia passare almeno una volta in pista……!
Evvai Brit ben tornata; attenta però per la serie a volte ritornano……stanno arrivando le “Spice Girls” col loro nuovo singolo e a seguito cd, sono pronte a dar battaglia…..! Ma saranno ancora in grado? Britney devi temere? Beh, se i risultati sono quelli dei Take That allora è proprio il caso di dire……TREMATE TREMATE, LE VECCHIE SON TORNATE……!

2 commenti:

dany12 ha detto...

o mio dio,nooooo!

Anonimo ha detto...

io vorrei votare il sondaggio e sto meditando sulla risposta da dare... solo che non sono sicuro che 37 giorni mi bastino x fare le dovute valutazioni. è possibile avere una proroga della scadenza??