Buona fine e buon principio a tutti!
mercoledì 31 dicembre 2008
domenica 28 dicembre 2008
martedì 23 dicembre 2008
mercoledì 10 dicembre 2008
IL NASO VINCE LA COPPA BL@ BL@ BL@

Alla domanda "cosa non vi piace di voi stessi?" vince il naso......


Cosa costa una rinoplastica? vediamo cosa ci dice Roy De Vita...uno dei più affidabili ed esperti chirurghi plastici del nostro paese. Ci dice che vent’anni è il periodo biologico più adatto. Se si pratica attività fisica bisognerà interromperla solo per 4 settimane per poi riprendere regolarmente gli allenamenti. Dall’operazione ci vogliono 3 giorni per levare i tamponi e 10 per le medicazioni. Ma veniamo al costo, 7500 euro. Ebbene si, ci vogliono circa quattordici milioni di vecchie lire, ma la spesa apparentemente eccessiva è compresa di ricovero, sala operatoria, farmaci, medicazioni e visite di controllo. Quindi tutto sommato non è esagerata e poi ovviamente, non dimentichiamo che stiamo pur sempre parlando di ciò che di meglio offre il mercato italiano, scelta doverosa quando si affronta un vero e proprio lavoro artigianale. Allora buona rino a tutti, chissà un originale regalo di Natale?
COSA REGALO PER NATALE?
sabato 6 dicembre 2008
AUGURI!!!
venerdì 5 dicembre 2008
TRADIZIONI NATALIZIE
Beh è proprio ora di iniziare i festeggiamenti del Natale con i famosi biscotti natalizi di tradizione nordica......Biscotti allo zenzero e cannella (quelli dell' Ikea per intenderci)
250 g di farina 00
50 g di margarina
60 g di zucchero
1 cucchiaino di bicarbonato
1 cucchiaino di zenzero
1 cucchiaino di cannella
2 cucchiaini di latte di soia
Mescolare la farina, il bicarbonato, le spezie. In un pentolino far sciogliere la margarina e lo zucchero a fiamma bassa. Lasciare raffreddare, poi aggiungere alla farina insieme al latte di soia e lavorare fino ad ottenere una pasta solida. Avvolgerla quindi in un panno e metterla in frigorifero per 30 minuti. Spianare la pasta e tagliare delle formine alte poco meno di mezzo centimetro. Cuocerle in forno preriscaldato a 160° per 15 minuti.ù
Buon appetito e buone feste........
giovedì 4 dicembre 2008
JACOBS NAKED

Marc Jacobs ama provocare. Prima si è fatto vedere in giro in gonnella, e ora posa nudo celebrando un noto brand della moda, coperto di tatuaggi e scritte colorate. Lo stilista dal fisico scolpito si mostra in tutta la sua eccentricità e senza imbarazzi, sfoderando un sorriso a 36 denti e lasciando davvero poco spazio all'immaginazione. Amico dei Beckham, Jacobs ha osato ancor di più del supersexy David: almeno lui aveva le mutande...
Lo stilista invece non si risparmia e si toglie anche lo slip. Peccato per il segno dell'abbronzatura, un po' troppo in vista. Ma si sa, Jacobs ama lanciare nuove tendenze.
Prima si sdraia su un tappeto di pelo fucsia, proteggendo la sua intimità con una mano. Poi, si alza per far vedere i muscoli e nasconde la nudità con una borsa griffatissima. Imbarazzato?
Neppure un po'. Che oltre alo stilista, ora punti anche a una carriera da modello?

Iscriviti a:
Post (Atom)