martedì 4 marzo 2008

PLATY NAKED!!!!!!!!!!


"Nuda ma con la cipria". Questo lo spirito con cui il travestito più celebre d’Italia ha deciso di posare senza veli. Platinette, compare sulla copertina di marzo di Pride, il mensile gay italiano come mamma l’ha (abbondantemente) fatto.
«Ho pensato che questa fosse una bella occasione per mettere in discussione i modelli dominanti, anche nella comunità gay. Ho cercato di dimostrare - spiega - che chiunque può essere desiderabile, anche se fuorimodello di riferimento».
L’opinionista (di Amici) e disc jockey (Radio deejay) assicura che non è stato ritoccato nulla e svela il suo sogno nel cassetto: «Fare la giornalista nei panni di Platinette e condurre il Tg Uno, come una specie di Angela Buttiglione dei tempi d'oro. La giornalista dava l'impressione, come se non fosse inquadrata, che con una mano girasse il sugo - chiude - e con l'altra desse la linea all'inviato di turno. Ma questo in Italia non è possibile, non c'è coraggio, non c'entra l'omofobia». PLATY TI PREFERISCO COSI' IMPEGNATA, PIUTTOSTO CHE BARACCONA ALTEREGO DELL'ALESSANDRA CELENTANO!

Nessun commento: